
Realizziamo esperienze così coinvolgenti e fuori dall’ordinario che non potrai fare a meno di raccontarle. Un’esperienza The Gate è un’emozione profonda, che sfiderà la tua zona di comfort e ti stimolerà a scoprire chi sei davvero.
Abbiamo partecipato ieri sera, a dentro l’abisso che dire esperienza della madonna, super bella da rifare assolutamente ci siamo divertiti un botto con i miei amici, attori davvero super bravi ne mini dettagli e tutto rendeva il gioco molto adrenalinico complimenti a tutti davvero lo rifaremo sicuro 🧡
Ho partecipato ieri sera a Milano a DENTRO L'ABISSO ! MI SONO DIVERTITO UN MONDO E GLI AMICI MIEI ANCHE ! LO RIFAREMO SICURAMENTE! 👏👏👏👏
Avevo acquistato un biglietto per l'apocalisse zombie e pochi giorni prima son stato molto male tanto che il giorno dell'avventura ero al pronto soccorso. Li ho avvisati la mattina del giorno prima chiedendo se potessi cedere il biglietto o comunque tenerlo per un evento futuro, non solo non ho ricevuto risposta, dopo l'evento ho di nuovo scritto per chiedere come dovessi muovermi e di nuovo non ho ricevuto risposta (al numero dove sono loro stessi a contattarti)e tra un messaggio e l'altro erano passati diversi giorni! Mi hanno risposto e son stati anche carini, mi hanno chiesto "facci sapere se vuoi sapere come procedere per partecipare all'evento successivo", ovviamente ho risposto che lo volevo sapere e loro sono nuovamente spariti!! Dal 26/06 ho riscritto loro il 03/07 per dire che non era possibile che non avevo ricevuto risposta e l'evento sarebbe stato il 5, ormai non potevo più organizzarmi neanche a livello lavorativo Detto ciò il 3 mi hanno risposto dicendomi che avrei dovuto pagare una protezione acquisti da 25€ che però varrebbe solo se comunicato 15 giorni prima dell'evento o per il rimborso 72 ore prima dell'evento e quindi non avrei ricevuto nemmeno il rimborso.. L'evento io lo volevo e lo voglio tutt'ora fare, anche perché con loro ho già fatto un'escape a torino dove mi sono trovato bene, non capisco però perché questa scarsa cura del cliente e mancata risposta, trovo assurdo che ho dovuto sollecitare diverse volte a distanza di giorni e giorni la loro risposta e che non ho ricevuto nessun tipo di assistenza effettiva.
Esperienza fantastica! Molto dura fisicamente ma rende perfettamente realistico il concetto "Sopravvivenza" L'unico problema è che il cellulare risulta l'unico modo per completare le missioni, sarebbe stato più opportuno organizzare in modo differente. E soprattutto rendere le foto gratuite.